Meglio un videogioco o il mondo reale?

NEL MONDO REALE
Sarà un pò colpa dell’attuale crisi economica, ma forse (direi soprattutto) per la triste situazione in cui si trova il nostro bel paese. Ed è proprio quando penso alla nostra attuale situazione in cui vorrei rifugiarmi all’interno dei mondi virtuali. Preferisco disconnettermi dal mondo reale ed entrare in qualunque “brutta” situazione che mi si presenta all’interno di un videogioco. Non guardo più la tv da anni (ma i tg li fanno ancora in tv?) e adesso inizio ad avere una sorta di nausea nel leggere tutte le notizie che vengono pubblicate sui quotidiani online. Penso sia meglio sfuggire dagli avvenimenti che mi circondano, ma la tentazione è forte.  Mi piace moltissimo leggere e tenermi informato. Oggi il sig. silvio berlusconi * non si è presentato in tribunale, si è dichiarato contumace per <<impegni istituzionali>>. Non voglio addentrarmi e approfondire la discussione in merito, ma credo che oggi più che mai, posso affermare che in questo nostro bel paese la legge è davvero uguale per tutti e nessuno potrà appellarsi! Da oggi posso avere la certezza e la tranquillità, che se un giorno dovessi essere processato potrei assentarmi giustificandomi con una lettera fornita dai miei legali…

NEL MONDO LUDICO
Ritornando al mondo ludico, attendo con ansia il 22 Aprile, giorno in cui uscirà Portal 2. Secondo voi come potrà essere il seguito di un gran titolo? Come potrà essere il seguito di un capolavoro? Conoscendo il team di sviluppo (vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale, ricco di contenuti e video interessanti!), non mi resta che contare ogni singolo giorno fino alla data di uscita. Dimenticavo! Accetterei ben volentieri un tuffo all’interno del mondo di Portal in cambio della mia presenza in tribunale o per sfuggire per qualche ora da ciò che ci circonda! E voi…?

* Assurdo! La “b” di berlusconi era diventata maiuscola in automatico con la correzione di word!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Meglio un videogioco o il mondo reale?

  1. Elfodeiboschi ha detto:

    amore fortunatamente tu non sarai mai processato, XD queste cose lasciamole alla gente inutile XD ….. è vero comunque che certe volte guardandoci intorno e considerando le cose sconvolgenti e assurde che si sentono viene voglia di rufugiarsi e immergersi in un bel capolavoro videoludico o in un intelligente e costruttivo gioco da tavolo…
    p.s. su berlu non ci sono parole -.-‘ (mi rifiuto di scriverlo con la lettere maiuscola!!!!)
    amore ti amo…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...